Avviso di selezione pubblica per il conferimento di n. 17 assegni destinati all'espletamento di attività di tutorato da svolgere nel corso dell'anno accademico 2023/2024

Decreto approvazione atti selezione bando tutor

E’ pubblicata la graduatoria finale dei vincitori della  selezione pubblica per il conferimento di n. 17 assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato per l’anno accademico 2023/2024.

Avviso IDONEI selezione Bando Tutor A.A. 2023-2024
                                                21 – 11- 2023          !!   NEWS!!   NEWS!!
 
Bando per il conferimento di n. 17 assegni destinati all’espletamento di attività di tutorato da svolgere nel corso dell’anno accademico 2023/2024, riservata agli studenti capaci e meritevoli regolarmente iscritti nell’anno accademico 2022/2023 al corso di Dottorato in “Psychology”, al corso di Dottorato in “Earthquake and Environmental Hazards” (curriculum in Psycho-sociological analysis of hazard perception and risk communication), al CdLM in “Psicologia Clinica e della Salute”, e al CdLM in “Psychology of Well- Being and Performance”, dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara, pubblicato sull’Albo Pretorio con Decreto D. n. 49/2023 Prot n. 2574 del 04.10.2023

Con riferimento al bando sopra citato, visti i verbali rimessi dalla Commissione giudicatrice nominata con Decreto D. n. 55/2023 Prot n. 3081 del 21/11/2023, si rendono noti i beneficiari della selezione nel file di seguito allegato.

Gli studenti e i dottorandi elencati sono convocati per il colloquio finalizzato all’accertamento delle competenze richieste dal tutoraggio il giorno 27 novembre 2023 alle ore 9:00 per via telematica a mezzo della piattaforma Microsoft Teams al seguente link:

https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3a4Z8kgZUxSQDDbR-0rPm0rrWNm...

La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati ammessi. La mancata presentazione al colloquio equivale a rinuncia alla partecipazione alla presente selezione.

MODALITÀ E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

È indetta la selezione, per valutazione curriculum e colloquio, per il conferimento di n. 17 assegni destinati all’espletamento di attività di tutorato da svolgere nel corso dell’anno accademico 2023/2024, riservata agli studenti capaci e meritevoli regolarmente iscritti nell’anno accademico 2022/2023 a:

  • Corso di Dottorato in “Psychology”,
  • Corso di Dottorato in “Earthquake and Environmental Hazards” (curriculum in Psycho-sociological analysis of hazard perception and risk communication),
  • CdLM in “Psicologia Clinica e della Salute”,
  • CdLM in Psychology of Well-Being and Performance”, dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara.

Sono previsti n. 4 assegni per TUTOR SENIOR e n. 13 assegni per TUTOR JUNIOR.

Le attività richieste e i correlati assegni, i requisiti di ammissione e le modalità di presentazione delle candidature sono specificati nel Decreto n. 49/2023 Prot. n. 2574 del 04/10/2023 pubblicato sull’Albo Pretorio dell’Ateneo.

Scadenza: le domande dovranno inderogabilmente pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione del Bando sull’Albo Pretorio.

Alla domanda andranno allegati:

a) per la posizione di TUTOR SENIOR: autocertificazione conseguimento titolo e carriera magistrale con esami sostenuti, documento di identità in corso di validità;

b) per la posizione di TUTOR JUNIOR: autocertificazione conseguimento titolo e carriera triennale con esami, autocertificazione carriera magistrale con esami sostenuti e documento di identità in corso di validità.

Il candidato dovrà inviare la domanda e gli allegati, debitamente compilati e sottoscritti, mediante una delle seguenti modalità:

  •  spedizione per Posta Elettronica Certificata (PEC) intestata all'interessato, all'indirizzo: disputer@pec.unich.it
  •  spedizione per Posta Elettronica @studenti.unich.it personale dello studente, con allegata copia di documento di identità firmata in corso di validità all'indirizzo: disputer@unich.it

Nell’oggetto andrà riportata la seguente dicitura: “Partecipazione Avviso di selezione conferimento assegni per attività di tutorato c/o DISPUTER”.

Le domande dovranno inderogabilmente pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione del Bando sull’Albo Pretorio.

Le domande pervenute oltre il termine sopra citato non saranno prese in considerazione e di conseguenza escluse dalla selezione.

Saranno, inoltre, escluse dalla selezione le istanze prive di sottoscrizione e - se trasmesse tramite mail ordinaria - prive della copia del documento d’identità.

La Commissione convocherà i candidati per il colloquio attraverso comunicazione su questa pagina.