Avviso di selezione pubblica per il conferimento di n. 17 assegni destinati all'espletamento di attività di tutorato da svolgere nel corso dell'anno accademico 2023/2024
E’ pubblicata la graduatoria finale dei vincitori della selezione pubblica per il conferimento di n. 17 assegni per l’incentivazione delle attività di tutorato per l’anno accademico 2023/2024.
Con riferimento al bando sopra citato, visti i verbali rimessi dalla Commissione giudicatrice nominata con Decreto D. n. 55/2023 Prot n. 3081 del 21/11/2023, si rendono noti i beneficiari della selezione nel file di seguito allegato.
https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3a4Z8kgZUxSQDDbR-0rPm0rrWNm...
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati ammessi. La mancata presentazione al colloquio equivale a rinuncia alla partecipazione alla presente selezione.
È indetta la selezione, per valutazione curriculum e colloquio, per il conferimento di n. 17 assegni destinati all’espletamento di attività di tutorato da svolgere nel corso dell’anno accademico 2023/2024, riservata agli studenti capaci e meritevoli regolarmente iscritti nell’anno accademico 2022/2023 a:
- Corso di Dottorato in “Psychology”,
- Corso di Dottorato in “Earthquake and Environmental Hazards” (curriculum in Psycho-sociological analysis of hazard perception and risk communication),
- CdLM in “Psicologia Clinica e della Salute”,
- CdLM in “Psychology of Well-Being and Performance”, dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara.
Sono previsti n. 4 assegni per TUTOR SENIOR e n. 13 assegni per TUTOR JUNIOR.
Le attività richieste e i correlati assegni, i requisiti di ammissione e le modalità di presentazione delle candidature sono specificati nel Decreto n. 49/2023 Prot. n. 2574 del 04/10/2023 pubblicato sull’Albo Pretorio dell’Ateneo.
Scadenza: le domande dovranno inderogabilmente pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione del Bando sull’Albo Pretorio.
a) per la posizione di TUTOR SENIOR: autocertificazione conseguimento titolo e carriera magistrale con esami sostenuti, documento di identità in corso di validità;
b) per la posizione di TUTOR JUNIOR: autocertificazione conseguimento titolo e carriera triennale con esami, autocertificazione carriera magistrale con esami sostenuti e documento di identità in corso di validità.
Il candidato dovrà inviare la domanda e gli allegati, debitamente compilati e sottoscritti, mediante una delle seguenti modalità:
- spedizione per Posta Elettronica Certificata (PEC) intestata all'interessato, all'indirizzo: disputer@pec.unich.it
- spedizione per Posta Elettronica @studenti.unich.it personale dello studente, con allegata copia di documento di identità firmata in corso di validità all'indirizzo: disputer@unich.it
Nell’oggetto andrà riportata la seguente dicitura: “Partecipazione Avviso di selezione conferimento assegni per attività di tutorato c/o DISPUTER”.
Le domande dovranno inderogabilmente pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30° giorno successivo alla pubblicazione del Bando sull’Albo Pretorio.
Le domande pervenute oltre il termine sopra citato non saranno prese in considerazione e di conseguenza escluse dalla selezione.
Saranno, inoltre, escluse dalla selezione le istanze prive di sottoscrizione e - se trasmesse tramite mail ordinaria - prive della copia del documento d’identità.
La Commissione convocherà i candidati per il colloquio attraverso comunicazione su questa pagina.