Avviso suddivisione studenti ESAME DI PSICOMETRIA I DEL 09 SETTEMBRE 2019
L’ ESAME DI PSICOMETRIA I DEL 09 SETTEMBRE 2019 AVRÀ INIZIO ALLE ORE 09:00 PRESSO LE AULE A E B DI PSICOLOGIA E SARÀ ORGANIZZATO NEL SEGUENTE MODO:
FASCIA A-De > DOCENTE PROF. CATALDI > ORE 09:00 > AULA A DI PSICOLOGIA
FASCIA Di-M > DOCENTE PROF. EBISCH > ORE 09:00 > AULA A DI PSICOLOGIA
FASCIA N-Z > DOCENTE PROF.SSA PINO > ORE 15:00 > AULA A DI PSICOLOGIA
La visione dei compiti avverrà il giorno stesso, a partire dalla ricevuta comunicazione dell’esito tramite e-mail presso l’Aula d’esame.
Gli studenti dovranno essere muniti di calcolatrice e di un documento di riconoscimento valido (la tessera sanitaria non è considerato un documento di identità). In nessun caso sarà permesso l’utilizzo del cellulare in sostituzione della calcolatrice. Si invitano gli studenti a controllare la validità della propria prenotazione online e di risolvere eventuali problematiche con la Segreteria entro il giorno dell’esame. Si consiglia, inoltre, di controllare periodicamente il Portale di Ateneo e quello ufficiale di Psicometria per eventuali cambiamenti di giorno, ora o aula.