Avviso Esame "Informatica" (2,4,5 CFU) e "Abilità Informatiche" (2 CFU) - prof. SIVILLI

7 Settembre 2016

AVVISO Esame di Informatica (2,4,5 CFU) e Abilità Informatiche (2 CFU) del 10.09.2016 Aule A/B

L’esame si svolgerà secondo la seguente ripartizione: 

Studenti che devono sostenere l’esame da 4 cfu (da A a E) + studenti che devono sostenere esame di Abilità Informatiche 2 CFU o Informatica 2/5 CFU vecchio ordinamento: Aula A, ore 8,30

Studenti che devono sostenere l’esame da 4 cfu (da F a Z): Aula B, ore 8,30

1. Gli elaborati degli studenti, compatibilmente con il numero degli stessi, potranno essere corretti in mattinata e i risultati potranno essere resi noti a partire dalle ore 11.00 del giorno 10.09.2016 con un avviso presso la bacheca delle AULE A/B oppure con avviso online nei giorni successivi.

2. Coloro che sostengono l’esame del modulo Informatica 4 CFU dell’esame Informatica-Inglese 8 CFU, potranno verbalizzare solo se idonei in entrambi i moduli (informatica e inglese). Chi è idoneo a uno solo dei due moduli potrà conservare l’idoneità del modulo superato per 1 anno senza poter fare la verbalizzazione.

3. Le verbalizzazioni degli studenti che si trovano in una delle seguenti condizioni:

a. idonei al modulo di Informatica del 10 SET e al modulo di inglese del 3 SET;

b. idonei al modulo di informatica del 10 SET e al modulo di inglese in appelli precedenti (max 1 anno solare indietro);

c. idonei al modulo di inglese del 3 SET e al modulo di informatica in appelli precedenti (max 1 anno solare indietro); avverranno nei prossimi giorni sulla piattaforma online senza la presenza fisica degli studenti.

4. Le verbalizzazioni online dell’esame di informatica-inglese 8 cfu (avendo superato entrambi i moduli informatica e inglese in appelli precedenti) e/o eventuali recuperi OFA in “ragionamento logico” e/o orali per coloro che hanno crediti riconosciuti (es. ECDL) o gli eventuali ammessi con riserva avranno inizio con la presenza fisica degli studenti alle ore 11.00 del 10.09.2016.

5. Si ricorda di firmare il testo dell’esame prima della consegna dello stesso alla fine del tempo concesso. Non sono ammessi libri, calcolatrici, cellulari, smartphone, tablet o notebook. Si consiglia di portare al seguito: gomma, matita, 2 penne.

6. Non è possibile sostenere l’esame senza la prenotazione.

7. Gli studenti sono pregati di rispettare gli orari stabiliti e di presentarsi con il libretto personale o con un documento di riconoscimento valido.

Prof. Domenico Franco Sivilli