MASTER BIENNALE DI II LIVELLO IN SCIENZE E TECNOLOGIE PER I BENI ARCHEOLOGICI A RISCHIO - STArch: Avvio attività
26 Novembre 2019

Il Master Biennale di II livello in Scienze e Tecnologie per i Beni Archeologici a Rischio - STArch verrà attivato in deroga al numero minimo a seguito di autorizzazione rilasciata dal Magnifico Rettore ex art. 3 comma 5 del vigente Regolamento di Ateneo sui Corsi Master.
Non si darà seguito alla selezione per titoli ed esami come previsto dall’art. 2 del Bando di ammissione, ulteriori avvisi e comunicazioni inerenti l’organizzazione delle attività (primo incontro conoscitivo, calendario didattico, inizio lezioni, ecc.) seguiranno a breve.
Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi alla segreteria organizzativa del Corso (patrizia.staffilani@unich.it | 08713556451).