Convegno "Lo psicologo professionista della salute: nuovi scenari formativi ed istituzionali" Roma 30 maggio 2018. La prof.ssa Chiara Berti, docente del DiSPuTer, parteciperà alla tavola rotonda in qualità di consigliere del CUN.
21 Maggio 2018
Roma, Piazza della Minerva, 38
Il 30 maggio si terrà a Roma, presso il Chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva il Convegno “Lo psicologo, professionista della salute: nuovi scenari formativi ed istituzionali”.
Il Tavolo Tecnico Università, costituito dal CNOP, da AIP e dalla CPA, promuove questo momento di riflessione sui possibili scenari relativi alla formazione in psicologia di secondo e terzo livello, alla luce della L. 3/2018.
Il numero degli accessi, la qualità e la durata della formazione oggi assumono una valenza strategica per garantire al paese un professionista competente e moderno.
La prof.ssa Chiara Berti, docente del DiSPuTer, parteciperà alla tavola rotonda in qualità di consigliere del CUN.