Avviso SUDDIVISIONE ESAME DI PSICOMETRIA I DEL 29 GENNAIO 2020

28 Gennaio 2020

L’ ESAME DI PSICOMETRIA I DEL 29 GENNAIO 2020 AVRÀ INIZIO ALLE ORE 10:00 PRESSO LE AULE A E B DI PSICOLOGIA E SARÀ ORGANIZZATO NEL SEGUENTE MODO:

- FASCIA A-De ; DOCENTE PROF. CATALDI ; ORE 10:00 AULA A DI PSICOLOGIA
- FASCIA Di-M ; DOCENTE PROF. EBISCH ; ORE 10:00 AULA B DI PSICOLOGIA
- FASCIA N-Z ; DOCENTE PROF.SSA PINO ; ORE 11:00 ; AULA A DI PSICOLOGIA

La visione dei compiti avverrà il giorno stesso, a partire dalla ricevuta comunicazione dell’esito tramite e-mail presso l’Aula d’esame.

Gli studenti dovranno essere muniti di calcolatrice e di un documento di riconoscimento valido (la tessera sanitaria non è considerato un documento di identità). In nessun caso sarà permesso l’utilizzo del cellulare in sostituzione della calcolatrice. Si invitano gli studenti a controllare la validità della propria prenotazione online e di risolvere eventuali problematiche con la Segreteria entro il giorno dell’esame. Si consiglia, inoltre, di controllare periodicamente il Portale di Ateneo e quello ufficiale di Psicometria per eventuali cambiamenti di giorno, ora o aula.