Avviso esami "Modelli e Tecniche del Colloquio Psicologico e della Diagnosi” e “Psicoterapia Dinamica in Età Evolutiva” - Prof.ssa Candelori
Avviso importante relativo agli esami di “Modelli e Tecniche del Colloquio Psicologico e della Diagnosi” e “Psicoterapia Dinamica in Età Evolutiva” della Prof.ssa C.Candelori (Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e della Salute)
Tale avviso riguarda i due insegnamenti di:
- Modelli e Tecniche del Colloquio Psicologico e della Diagnosi + Laboratorio “Il Resoconto Clinico”
- Psicoterapia Dinamica in Età Evolutiva + Laboratorio “Il lavoro psicoterapeutico con i genitori”
Gli studenti del Corso di Laurea Magistrale che hanno sostenuto prima di giugno 2016 solo una parte dei due moduli di cui si compongono gli insegnamenti sopra indicati (ovvero il solo modulo base da 6 cfu oppure il solo laboratorio da 2 cfu) sono tenuti a completare tutto l’esame al più presto per procedere alla verbalizzazione elettronica. Sarà possibile regolarizzare la propria posizione entro e non oltre la sessione di aprile 2017.