Avviso esame Elementi di fisiologia umana, fondamenti di neuropsicofarmacologia e psichiatria
Chiarimenti sulle Linee guida dal Senato Accademico nella seduta del 23 giugno e pubblicate sul sito di Ateneo il 25 giugno e sulle modifiche apportate nella seduta del Senato Accademico del 30 giugno 2020.
Esami di profitto in forma orale
L'esame del modulo di Elementi di Fisiologia dell’ 8 luglio 2020 si svolgerà in modalità ORALE mista: “a distanza” (di default) e/o “in presenza” (su richiesta).
Pertanto, lo studente che intende sostenere l’esame ORALE:
? “in presenza” DOVRA’ inviare una mail al professore/Coordinatore con cui intende sostenere l’esame entro il termine di cinque giorni antecedenti la data dell’appello (non oltre il 3 luglio), indicando la volontà di sostenere l’esame “in presenza”.
Modalità di svolgimento dell’esame orale “in presenza” ai fini di garantire condizioni di svolgimento in sicurezza: aula che possibilmente garantisca il ricambio di aria naturale (finestre e porte aperte); utilizzare la soluzione idroalcolica disponibile in aula per l’igiene delle mani; garantire la distanza di almeno 1 metro tra TUTTI gli occupanti (Commissione inclusa); Docenti e Studenti DEVONO sempre indossare la mascherina, gli stessi potranno abbassarla esclusivamente durante il colloquio, mantenendo rigorosamente la distanza di almeno 1 metro; non è consentito l’uso del microfono; non sono consentiti scambi di penne o fogli;
? “a distanza” NON DOVRA’ inviare alcuna mail. L'esame (in modalità a distanza) si svolgerà nei CANALI APPOSITAMENTE CREATI per FASCIA ALFABETICA, ALL'INTERNO DI QUESTO TEAMS a partire dalle ore 8. Si specifica, altresì, che ciascun studente dovrà collegarsi al canale nel quale è individuabile il proprio cognome (es: Verratti nella fascia (S-Z).
NB: Bisogna collegarsi a partire dalle ore 8. Ci saranno 6 canali differenti suddivisi per fascia alfabetica. Quindi ogni fascia avrà un numero di studenti che chiaramente aspetteranno il loro turno per sostenere l'esame.