Avviso esame di Informatica 25 giugno - prof. Sivilli

21 Giugno 2016

AVVISO

Esame di Informatica (2,4,5 CFU) e Abilità Informatiche (2 CFU)

del 25.06.2016

Aula A

L’esame si svolgerà secondo la seguente ripartizione:

-        Studenti che devono sostenere l’esame da 4 cfu ( da Abascià a Giulino) + studenti che devono sostenere esame di Abilità Informatiche 2 CFU o Informatica 2/5 CFU vecchio ordinamento: Aula A, ore 8,30

-        Studenti che devono sostenere l’esame da 4 cfu ( da Giusto a Zollo): Aula B, ore 8,30

  1. Tutti gli elaborati degli studenti verranno corretti in mattinata e i risultati verranno resi noti a partire dalle ore 10.30 del giorno 25.6.2016 con un avviso presso l’Aula A. Seguiranno le verbalizzazioni ON-LINE.
  2. Per coloro che sostengono l’esame da 4 CFU (modulo Informatica 4 CFU esame Informatica-Inglese 8 CFU) si ricorda che si potrà verbalizzare solo se idonei in entrambi i moduli (informatica e inglese). Chi è idoneo ad uno solo dei due moduli potrà conservare l’idoneità del modulo superato per 1 anno. Chi supera entrambi i moduli nella stessa sessione DEVE verbalizzare nella medesima sessione (durante la verbalizzazione del modulo di informatica).
  3. Le verbalizzazioni online degli esami (avendo superato entrambi i moduli informatica e inglese) sostenuti in appelli precedenti ma nella stessa sessione  e/o eventuali recuperi OFA in “ragionamento logico” e/o orali per coloro che hanno crediti riconosciuti (es. ECDL) avranno inizio alle ore 11.00 del 25.06.2016.
  4. Si ricorda di firmare il testo dell’esame prima della consegna dello stesso alla fine del tempo concesso.
  5. Non sono ammessi libri, calcolatrici, cellulari, smartphone, tablet o notebook. Si consiglia di portare al seguito: gomma, matita, 2 penne.
  6. Tenuto conto dell’elevato numero di studenti iscritti, per motivi organizzativi, non possono essere accettate iscrizioni successive alle date previste on-line. Gli studenti sono pregati di rispettare gli orari stabiliti e di presentarsi con il libretto personale o con un documento di riconoscimento valido.