Avviso e suddivisione in turni per la prova scritta dell’esame di PSICOMETRIA II - proff.ri PICCONI/SERGI

6 Luglio 2016

Avviso e suddivisione in turni per la prova scritta dell’esame di PSICOMETRIA II (11 luglio 2016, Aula A e B di Psicologia):

I TURNO ORE 10 AULA A PSICOLOGIA appartengono a questo turno gli studenti fascia A-H

I TURNO ORE 10 AULA B PSICOLOGIA appartengono a questo turno gli studenti I-Z

Tutti gli eventuali cambiamenti e/o notizie aggiuntive saranno comunicate sul portale di psicometria al www.psicometria.unich.it

PER POTER SOSTENERE L'ESAME DI PSICOMETRIA II GLI STUDENTI DEVONO AVER GIA SOSTENUTO E VERBALIZZATO L'ESAME DI PSICOMETRIA I, ESAME PROPEDEUTICO A PSICOMETRIA II ED E' NECESSARIO PORTARE CON SE' IL LIBRETTO UNIVERSITARIO.

Le verbalizzazioni si svolgeranno in modalità elettronica, pertanto saranno ammessi all'esame solo gli studenti con regolare prenotazione effettuata ad entrambi i moduli (PSICOMETRIA II ED EPG PER IL NUOVO ORDINAMENTO) entro i termini di scadenza.

GLI STUDENTI potranno visionare i COMPITI il GIORNO martedì 12 luglio dalle ore 10 alle ore 12 presso il laboratorio di psicometria.

SI RICORDA, che la prova d'esame si svolge UNICAMENTE in forma scritta e che l'esame si considera superato con una votazione di 18.

GLI STUDENTI DOVRANNO ESSERE MUNITI DI CALCOLATRICE. IN NESSUN CASO SARA’ PERMESSO L’UTILIZZO DEL CELLULARE IN SUA SOSTITUZIONE.